Infissi


Le finestre in PVC rappresentano la prima scelta quando si tratta di serramenti, grazie all’eccellente rapporto costo/prestazioni e alle ottime proprietà termoisolanti. La qualità del materiale di profili e accessori e la cura nella progettazione dei rinforzi, in acciaio o in alluminio co-estruso, rendono le finestre in PVC estremamente resistenti, stabili e sicure.

Finestre di Qualità

Le eccellenti caratteristiche di isolamento termico le rendono eleggibili per le detrazioni fiscali del 65%. I profili utilizzati per la costruzione delle finestre in PVC sono conformi e certificati classe S per le condizioni climatiche (clima severo), particolarmente in relazione alla resistenza a forze impattanti e alla tenuta del colore. Ogni sistema è dotato di guarnizioni in EPDM, un materiale pressoché insensibile all’azione degli agenti atmosferici, capace di garantire negli anni ottime proprietà di ritorno elastico .

Serramenti in PVC

I serramenti in PVC hanno una grande resistenza nel tempo, ottime caratteristiche di isolamento termico e acustico e un design che non richiede nessuna manutenzione. Offrono un rapporto qualità-prezzo davvero unico.

Di serie il meccanismo di aerazione controllata che permette di ridurre drasticamente il fenomeno della condensa.
Estremamente resistenti alle intemperie e non necessitano di accorgimenti particolari.
Rinforzo sul telaio di profilati in acciaio, per assicurare massima resistenza del serramento nel tempo.

Serramenti in legno

Sono unici, esclusivi e donano un tocco in più di raffinatezza a tutto l’ambiente e, a differenza di altri materiali, possono essere ripristinati nel tempo. sono la massima espressione della natura unita ad un elevato valore estetico e funzionale per un comfort ottimale.

Serramenti Legno/Alluminio

Profili in alluminio per la parte esterna e profili in legno per quella interna.
Vasta gamma di colori e finiture.
Robustezza, durabilità, assenza di manutenzione.